Si terranno a Limbiate i funerali di Enrico Celeghin, una delle colonne di PizzAut, morto domenica mattina a seguito di un malore improvviso. Lo annuncia Nico Acampora sulla pagina Facebook della pizzeria sociale.
A Limbiate i funerali di Enrico Celeghin
Saranno celebrati nella parrocchia di San Giorgio a Limbiate i funerali di Enrico Celeghin. La celebrazione è in programma giovedì alle ore 15 in piazza Monsignor Redaelli. Intanto, da ieri mattina, i ragazzi di PizzAut stanno tornando lentamente alla normalità, almeno nelle attività di ogni giorno presso i due ristoranti di Monza e Cassina de Pecchi.
L’annuncio Acampora: nascerà casa Enrico
“Enrico oggi ho parlato ancora di te con tanti amici, con tua moglie e con tuo figlio Matteo. Matteone oggi è voluto venire a lavoro, non è stato proprio possibile evitarlo”, scrive su Facebook Acampora, fondatore di PizzAut insieme a Celeghin. “Era sereno, come si può essere sereno in questi casi… mi ha detto che “è il cerchio della vita” e ogni 15 minuti si fermava un attimo per baciare la tua foto. Un attimo per poi riprendere a lavorare come tu gli hai insegnato sempre preciso e attento”.
“Enrico so che tu non amavi essere protagonista che preferivi non apparire…ma oggi ho proposto una cosa importante, che forse ti darà un po’fastidio, e te ne chiedo scusa fin da ora. Ho proposto che il progetto di Housing Sociale che stiamo realizzando a Cassina de Pecchi per i ragazzi Autistici che lavorano in quel ristorante, dovrà chiamarsi Casa Enrico. Terminati i lavori di ristrutturazione “Casa Enrico” non sarà un Dopo di Noi…sarà molto di più come ci siamo sempre detti”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram