A Gerenzano arriva l’ufficio mobile di Poste Italiane.
La società comunica che, per consentire il proseguimento dei lavori tecnici previsti nell’ambito del “Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale”, l’ufficio postale di via Carlo Berra resterà chiuso al pubblico fino al 14 settembre (salvo imprevisti).
Durante tale periodo, a partire da venerdì 18 luglio, l’attività della Posta verrà garantita attraverso un ufficio mobile, posizionato in via Duca degli Abruzzi 2, con i seguenti orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.35, sabato dalle 8.20 alle 12.35.
Saranno garantiti tutti i servizi postali, incluso il ritiro delle corrispondenze giacenti dal 19 luglio, fatta eccezione per il servizio di consulenza, disponibile all’ufficio postale di Saronno.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





