E’ precipitata in un canalone scendendo dal Monte Resegone col marito e il figlio: adesso si trova ricoverata in prognosi riservata.

L’incidente è accaduto durante un’escursione della famiglia in montagna. La macalpitata, una 53enne di Caronno Pertusella, ha improvvisamente perso l’equilibrio cadendo da un’altezza di un centinaio di metri. Un tragico incidente, accaduto sotto gli occhi del consorte e del figlio 25enne che non hanno potuto fare nulla per evitare la tragedia.
Non è rimasto che chiamare il 112, facendo così intervenire il Soccorso Alpino sul luogo. La caronnese è stata recuperata e sottoposta alle prime cure, mantenendola in vita, per poi trasferirla d’urgenza, con l’elisoccorso di Milano, all’Ospedale di Circolo di Varese. I medici, viste le sue condizioni gravi, l’hanno subito sottoposta a un intervento chirurgico. Adesso si trova in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva, intubata e sedata in coma farmacologico. Ha riportato un trauma cranico, un trauma addominale e diverse fratture. E’ probabile che venga nuovamente operata.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube