Ci sarà la celebrazione comunitaria del S.Rosario questa sera in parrocchia a Rovello Porro per le tre giovani vittime del terribile incidente stradale dell’altra notte sulla Saronno-Monza.
Alessandro Masini e Matteo Carnelli di 16 anni e Davide Greco, di 21 anni, vivevano a Rovello Porro e frequentavano Saronno per lavoro e studio e stasera, domenica, verranno ricordati in chiesa parrocchiale con la preghiera, alle 19.
Qui di seguito il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della Parrocchia SS. Pietro e Paolo di Rovello Porro.
“La comunità cristiana che è in Rovello Porro, ferita dal dolore di 3 giovani vite spezzate, invita tutti a guardare a Gesù e ad unirsi in preghiera per la recita del S. Rosario domenica 3 dicembre alle ore 19 in chiesa parrocchiale.
Preghiamo per Matteo, Davide, Alessandro (e Luca che è in ospedale), per le loro famiglie: ottengano dal Signore la pace, la luce della fede e la consolazione in un momento così buio”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




