Sono stati analizzati presso il centro San Giorgio di Limbiate i test sierologici rapidi a cui Le Iene hanno sottoposto alcuni parlamentari italiani. E tra loro Stefania Prestigiacomo di Forza Italia è risultata positiva agli anticorpi del Covid-19.
Il servizio firmato da Stefano Corti e Alessandro Onnis è andato in onda su Italia1 a Le Iene di martedì 2 giugno. Le due Iene fuori da Montecitorio hanno proposto ai deputati di sottoporsi al test sierologico rapido, quello che tramite una goccia di sangue è in grado di stabilire in pochi minuti se abbiamo avuto il Coronavirus. Con loro c’era il dottor Stefano Picozzi, direttore del San Giorgio di via Piave a Limbiate.
Tra tanti risultati negativi Le Iene hanno trovato uno che invece è positivo: quello della deputata Stefania Prestigiacomo. “Ho avuto una brutta influenza a marzo sia io che mio figlio e mio marito. Non abbiamo avuto il senso del gusto. Ho fatto il sierologico una settimana fa che è andato negativo”, dice la deputata di Forza Italia.
CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO DE LE IENE.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




