Quali sono le previsioni meteo da mercoledì per la Lombardia e Milano? Sono in arrivo temporali e acquazzoni che porteranno instabilità e un generale calo delle temperature. Il mese di settembre si aprirà con cieli grigi e rischio pioggia. Ecco le previsioni degli esperti di 3bmeteo.com.
La situazione meteo a Milano e in Lombardia
Nel corso della nuova settimana che ci traghetterà nel mese di settembre arriveranno nuovi impulsi atlantici a partire da martedì. Potranno riportare l’instabilità in Lombardia con acquazzoni e temporali a carattere sparso anche in pianura, intervallati da pause asciutte e soleggiate. Il tutto sarà accompagnato da un contesto termico ancora tardo-estivo con temperature che caleranno gradualmente con il passare dei giorni pur rimanendo comprese nelle medie stagionali.
Previsioni meteo per martedì 30 agosto a Milano
Meteo per mercoledì 31 agosto in Lombardia
Meteo per giovedì 1 settembre: piogge in Lombardia
Il mese di settembre si aprirà con correnti umide che porteranno variabilità su tutta la Lombardia per tutta la giornata. Ci sarà il rischio di piovaschi o episodi temporaleschi sparsi intervallati da pause asciutte e soleggiate. I fenomeni più organizzati saranno sulle Prealpi. Le temperature saranno in calo con massime comprese tra 26 e 28 gradi.
Per maggiori informazioni sul meteo dei prossimi giorni consultare il sito 3bmeteo.com.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube