
Rientro col botto dalla festa di San Silvestro per tre giovanissimi. Ci sono due giovani feriti, di cui uno in maniera abbastanza seria, nel primo incidente del 2018, questa mattina all’alba sulla Milano-Meda. E coincide anche con il primo intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lazzate.
I tre giovani all’alba di Capodanno si trovavano a bordo di una Ford Fiesta e viaggiavano in direzione Nord.
Nel tratto tra Meda e Barlassina il conducente dell’auto, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dei veicolo che è andato a impattare violentemente contro il guardrail, finendo poi rovesciata.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Lazzate con in supporto le ambulanze del 118 di Seregno e Lentate e un’automedica, oltre alla Polizia stradale. Due ragazzi sono stati estratti dall’abitacolo con l’aiuto dei Vigili del suoco che hanno poi messo in sicurezza la vettura.
I tre giovani soccorsi, tutti di 21 anni residenti a Mariano Comense, sono stati trasportati in codice giallo agli ospedali San Gerardo e al Desio per le contusioni riportate nello scontro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




