Ha provocato un incidente poi si è dato alla fuga a piedi insieme all’amico che gli era seduto a fianco, ma è stato rintracciato rapidamente dai carabinieri.
E’ di 6 feriti il bilancio complessivo dello scontro avvenuto ieri sera a Limbiate, poco dopo le 20 sulla Saronno-Monza, nei pressi della grande rotatoria di Mombello.
A scontrarsi sono state una Opel Meriva ed una Daewoo Tacuma, che viaggiano in senso opposto sulla strada che dalla provinciale porta verso l’ex manicomio.
Nello scontro semi-frontale, le due auto sono rimaste seriamente danneggiate: sulla Meriva c’erano due giovani, di circa 20 anni, che sono scesi rapidamente dalla vettura e si sono dati alla fuga a piedi, approfittando del buio, mentre sull’altra auto sono rimasti 4 feriti, di età compresa tra i 18 e i 35 anni.
Sul posto sono intervenute 3 ambulanze, l’auto medica, un mezzo dei Vigili del fuoco e diverse pattuglie di carabinieri della compagnia di Desio, impegnate prima nella ricerca dei fuggitivi e poi nei rilievi del sinistro.
I due in fuga dall’auto sono stati individuati rapidamente dai carabinieri a breve distanza dal luogo dello scontro tra le auto.
Per entrambi è scattata la denuncia per omissione di soccorso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




