Da oltre vent’anni conduce Deejay chiama Italia, ma questa volta sarà lui a essere chiamato. Sarà il sindaco Marco Alparone a chiamare Linus per consegnargli la Calderina d’Oro. Il direttore artistico di radio Deejay concluderà il 2016 ricevendo la massima onorificenza della città di Paderno Dugnano.
Sono passati esattamente quarant’anni da quel 18 aprile 1976 in cui Pasquale di Molfetta per la prima volta si sedette di fronte a un microfono per disannunciare Wake Up Everybody di Harold Melvin and The Blue Notes. Da quella prima volta a Hinterland Radio Milano 2 il percorso è stato tutto un crescendo di passione ed entusiasmo quotidiano. Tante le realtà radiofoniche in cui ha lavorato sempre ricordando le sue origini.
Oggi ci tiene compagnia ogni mattina su Radio Deejay di cui è direttore artistico con lo storico programma ‘Deejay chiama Italia’. Ma Linus non è solo speaker, negli anni ha anche scritto libri che raccontano il suo lavoro e da anni organizza maratone ed eventi sportivi come la Deejay Ten.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




