Un ragazzo di 21 anni è stato accoltellato in strada a Baranzate. L’episodio si è verificato questo pomeriggio poco dopo le 15.
Secondo prime sommarie informazioni, l’accoltellamento sarebbe avvenuto in via I maggio, da dove poi il giovane ferito si sarebbe trascinato fino a via Gorizia dove è stato soccorso in codice rosso.
Sul posto sono intervenute ambulanza e auto medica oltre ai carabinieri. Il giovane è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Sacco di Milano. Si tratterebbe di un giovane di origini egiziane, ferito, pare, da un connazionale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




