Ragazzi sfregiato a Milano per rubargli lo zainetto, il 19enne lavora a Saronno. Lo rende noto l’assessore regionale Riccardo De Corato che attacca il sindaco Giuseppe Sala.
Ragazzo sfregiato a Milano, lavora a Saronno
«La mamma di un ragazzo milanese mi ha appena informato di quanto accaduto al proprio figlio domenica scorsa, intorno alle ore 19, in Stazione Garibaldi a Milano”, spiega De Corato. Il 19enne ucraino lavora in una società italiana di Saronno che organizza e gestisce eventi. Nelle immagini mostra vistosi segni e punti di sutura in faccia (in tutto il corpo gli sono stati applicati 80 punti), provocatigli da 25 nordafricani armati di taglierini che lo hanno ridotto in questo stato per rubargli uno zainetto e un cellulare.
De Corato attacca il sindaco Beppe Sala
“Questa, purtroppo, è la città governata dal centrosinistra dal 2011 a oggi dove malfattori, delinquenti e criminali se ne sono completamente impossessati, a qualsiasi ora della giornata ed in qualsiasi zona/quartiere”, attacca De Corato. “Mi batterò per avere più sicurezza nel capoluogo lombardo chiedendo i soldati dinamici nella zona di Garibaldi che con il centrodestra alla guida della città (fino al 2011, ndr), vide una diminuzione di reati del 40%”.