Rapina con colpi di pistola questa mattina in strada a Saronno.
Poco prima delle 9 è stata messa a segno una rapina in via Parini, zona piscina. Si tratterebbe di una rapina nei confronti di un money transfer.
Colpi di pistola in strada a Saronno in pieno giorno
Pare che sia stato aggredito uno straniero in bicicletta, raggiunto da colpi di pistola e ferito ad una mano.
L’agguato è avvenuto in pieno giorno, in una zona particolarmente frequentata per la vicinanza di diversi uffici ed esercizi pubblici.
Secondo alcuni testimoni sarebbero stati uditi due colpi di pistola e poi vista un’auto nera che si è allontanata a forte velocità, probabilmente anche superando il vicino semaforo con luce rossa.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca che ha soccorso un uomo di 37 anni, trasportato in pronto soccorso in codice giallo.
Diverse pattuglie di carabinieri del comando cittadino hanno rapidamente raggiunto il luogo dell’agguato e isolato l’area per procedere agli accertamenti tecnici necessari.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




