Ancora una rapina con coltelli in centro a Saronno: un ragazzo di 19 anni è stato minacciato con coltelli l’altra sera in piazza De Gasperi.
Tre giovani hanno avvicinato il coetaneo poco dopo le 22,15 nella centralissima piazza De Gasperi di Saronno e, dopo avergli mostrato dei coltellini con fare minaccioso, lo hanno accerchiato e gli hanno preso la collana che aveva al collo per poi scappare di corsa.
Rapina a Saronno in pieno centro
Il 19enne rimasto vittima della rapina ha subito chiamato dato l’allarme chiedendo l’intervento delle Forze dell’ordine e ha successivamente sporto denuncia.
Si tratta del terzo episodio di una certa gravità accaduto negli ultimi dieci giorni sempre in pieno centro a Saronno.
Sabato scorso, durante la Notte bianca, un anziano è stato circondato da alcuni ragazzi che gli hanno strappato la collana facendolo cadere a terra.
LEGGI ANCHE: Saronno, rapina tre giovani in stazione, preso
Qualche giorno prima invece, sempre in pieno centro, alcune ragazze che si erano fermate per prendere un gelato, si sono trovate le loro biciclette danneggiate nel tentativo di rubarle dalla rastrelliera dove erano state assicurate con delle catene. Una era senza sellino, l’altra con la ruota staccata, tutte con le catene forzate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




