Sono ore di forte preoccupazione quelle che si stanno vivendo a Rescaldina, dove un bambino di 11 anni è scomparso. Forze dell’ordine e vigili del fuoco sono alla ricerca di Papemoussa Badiane, che da giovedì sera è scomparso. Le squadre di ricerca hanno lavorato a lungo nella notte nelle aree boschive della zona: una parte delle ricerche si è concentrata nell’area verde che inizia in via Don Antonio Balbi.
La famiglia e gli amici stanno diffondendo in queste ore numerosi appelli sui social. “Stiamo cercando questo bambino di 11 anni di Rescalda che non si trova dalle 18 di questa sera. Il bambino si chiama Papemoussa ed i genitori hanno chiesto aiuto nel diffondere la foto per poterlo ritrovare il prima possibile”.
Il papà: “E’ uscito per giocare con gli amici e poi è scomparso”
Aziz Badiane, senegalese che vive con la famiglia nella frazione di Rescalda, racconta: “Mio figlio voleva uscire a giocare con gli amici, che però in cortile non c’erano in quel momento. La mamma gli è corsa dietro appena è uscita di casa e non lo ha trovato più. Era sparito”. In queste ore i vicini si sono attivati per aiutare nelle ricerche: conoscendo la zona, si spera che il ragazzo si trovi nelle aree boschive. “Secondo l’ultima segnalazione, però, avrebbe preso dalla stazione un treno diretto a Novara”, riferisce il papà.
Leggi il notiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube