Il Teatro San Pio – Sala della Comunità di Uboldo è alla ricerca di volontari per la ripartenza di questo settembre. Chiuso da febbraio 2020, è stato oggetto di importanti lavori (come la sostituzione dell’impianto anti-incendio di rilevazione dei fumi). Servono persone che si occupino di assistenza e presenza quando si proiettano i film, quando vanno in scena prove e spettacoli teatrali. Persone che ormai da tempo non si trovano, il che ha spinto la parrocchia a lanciare un appello nei giorni scorsi.
Chi fosse disponibile deve chiamare don Armando Colombo o presentarsi alla segreteria parrocchiale nei giorni e orari di riferimento. “Visto che l’intervento di sostituzione del sistema di rilevazione fumi è stato importante anche come costo, ci aspettiamo che qualche uboldese venga a darci una mano e che poi partecipi quando ci sono film e spettacoli – sottolineano dalla parrocchia – L’apporto che diamo noi volontari è tanto e merita di essere supportato adeguatamente”.
Teatro di Uboldo: la ripartenza
Quest’anno, in occasione della ripartenza a settembre, ci saranno film per famiglie e rassegne con concerti, spettacoli teatrali e musical prevalentemente di compagnie del territorio. Si inizierà domenica 18 settembre in occasione della “Festa del Paese”.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube