Un uomo ricercato da mesi è stato trovato dalla Polizia in un hotel a Limbiate e arrestato.
Era residente all’estero, ma al contempo ricercato perché destinatario di un ordine di carcerazione. L’uomo è stato arrestato nella notte tra mercoledì e giovedì in un hotel di Limbiate, dove la Polizia di Stato, durante un controllo mirato effettuato a notte fonda, è riuscita a individuarlo.
Ricercato da mesi, trovato dalla Polizia in un hotel a Limbiate
Il ricercato doveva scontare una pena di tre anni e sei mesi di reclusione per reati contro il patrimonio. A suo carico era stato emesso un provvedimento di ripristino del regime di detenzione carceraria, che lo rendeva di fatto destinatario di un ordine di esecuzione della pena.
Una volta accertata la situazione, l’uomo è stato accompagnato in Questura, dove le procedure del caso hanno confermato formalmente la sua identità e gli è stata notificata l’esecuzione del decreto. Terminate le operazioni, è stato trasferito alla Casa Circondariale di Monza.
Red.Not.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




