Treni in ritardo e rallentamenti sulla Milano-Asso a causa di un veicolo rimasto chiuso in un passaggio a livello di Paderno Dugnano.
Ha tentato di oltrepassare le barriere nonostante il semaforo rosso e il segnale acustico attivo oppure a causa dei rallentamenti viabilistici per l’uscita da scuola si è ritrovato in mezzo ai binari ancora prima dell’abbassamento delle barriere?
E’ successo pochi minuti dopo le 16 in via Roma nel centro di Paderno.
Il tentativo di conducente di mettersi a lato dei binari con la propria auto, non è bastato a limitare i disagi.
Infatti, Trenord ha disposto lo stop assoluto a tutti i convogli lungo le direttrice per consentire la rimozione del veicolo.
Ci sono voluti circa 20 minuti perché il passaggio a livello si potesse riaprire e l’auto uscire. Nel frattempo sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia Locale che procederà alla sanzione del caso.
In quei minuti Trenord ha informato i viaggiatori del disagio in corso, nel frattempo i treni hanno iniziato a incolonnarsi in linea e nelle stazioni di Palazzolo e Cusano-Cormano.
Il primo è stato l’S2 partito alle 16.12 da Seveso è rimasto fermo nella stazione di Paderno Dugnano per le conseguenze provocati al passaggio a livello. Il convoglio diretto a Milano Rogoredo ha terminato il suo viaggio nella stazione di Bovisa.
Ritardi a catena anche agli altri convogli della direttrice diretti a Camnago Lentate e in Brianza.
Solo una settimana fa un furgone ha invece danneggiato il passaggio a livello di Palazzolo.
LEGGI Il furgone si porta via la sbarra del passaggio a livello, treni in ritardo a Palazzolo
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube