Rissa in stazione a Paderno Dugnano. Inseguimento e treni bloccati con ritardi di 30 minuti medi sulla Milano-Asso. Disagi che si aggiungono a quelli per il danneggiamento del passaggio a livello.
Rissa in stazione a Paderno
Rissa in stazione a Paderno tra alcuni ragazzi. Attorno alle 17:30, ci sarebbe stata una lite finita a botte tra alcuni giovanissimi. Una parte di loro è scappata verso il treno S4 762 per Milano Cadorna fermo in stazione. In quel momento, il convoglio era bloccato per il danneggiamento delle barriere del passaggio a livello di via Roma.
Tre ragazzi fermati sul treno
I fuggitivi non sapendo che il treno fosse fermo sono saliti per scappare, ma si sono ritrovati in trappola. Il personale di bordo ha chiuso le porte e in pochi secondi sono stati raggiunti dai carabinieri. I militari insieme alla polizia locale hanno percorso l’intero convoglio fermando tre giovani che sono stati fatti scendere e accompagnati verso le volanti. Ora dovranno chiarire la loro posizione. In pochi minuti sono arrivate una decina di pattuglie tra polizia locale e carabinieri.
Nel frattempo i treni della linea hanno accumulato ritardi medi di 30 minuti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




