Rissa in strada ieri sera a Cormano, carabinieri in forze sul posto, due giovani portati in ospedale
Maxi dispiegamento di carabinieri a Cormano per quella che è stata descritta come una rissa fra un folto gruppo di ragazzi che è arrivato alle mani nelle adiacenze di un punto vendita che si affaccia sulla Comasina.
Secondo quanto appreso i ragazzi sono arrivati alle mani nella via Del Lavoro, al confine con Paderno Dugnano poco prima delle 21, di ieri, sabato 14 ottobre.
L’agitazione ha attirato l’attenzione dei passanti lungo la provinciale e degli ultimi clienti in uscita dal negozio. La tempestiva segnalazione del fatto al 112, ha permesso ai carabinieri di raggiungere il luogo segnalato in breve tempo cosi da poter scongiurare il peggio. All’arrivo dei carabinieri i ragazzi si erano già dileguati.
Sul luogo dove era stata segnalata la rissa solo i due ragazzi feriti che hanno avuto bisogno del soccorso sanitario per le conseguenze dei colpi subiti.
Rissa in strada tra Cormano e Paderno Dugnano, 2 feriti in ospedale
Sul posto sono arrivate sei pattuglie dei Carabinieri e due ambulanze della Croce Rossa di Paderno Dugnano e di Bresso, per prestare le cure del caso ai due ragazzi.
Dopo le cure sul posto entrambi i ragazzi sono stati trasferiti in ospedale per degli ulteriori controlli sullo stato di salute, uno in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano e uno in codice verde all’ospedale di Paderno Dugnano.
Sull’esatta dinamica dei fatti stanno indagando in carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, saranno fondamentali per le indagini le immagini delle telecamere della zona.
Inevitabili disagi al traffico sullla Comasina tra Cormano e Paderno Dugnano per permettere le operazioni di soccorso.
Alessandro Sala
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



