Ancora liti dovute all’ubriachezza in via Per Caronno a Origgio, la zona artigianale dove stazionano di notte gruppi e comitive di ragazzini che hanno passato la serata nei locali notturni della zona.
Rissa a Origgio: uno soccorso in codice verde, l’altro in codice giallo
Era l’alba di oggi, 19 giugno, quando sono dovute intervenire due ambulanze in seguito a risse in cui hanno avuto la peggio due giovani. Uno, di 21 anni, è stato soccorso alle 4 dalla Croce Azzurra di Caronno Pertusella, ma l’intervento è avvenuto in codice verde senza che fosse necessario il trasporto all’ospedale. Dopo un’ora, passate le 5, è intervenuta anche un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno: un 20enne è stato medicato sul posto e accompagnato in pronto soccorso in codice giallo.
Sul posto i carabinieri della Compagnia di Saronno, che hanno cercato di ricostruire l’accaduto. Questa zona di Origgio, vicina ai confini con Saronno e Caronno Pertusella, è spesso meta di ragazzi soccorsi nelle ore notturne perché in stato di ubriachezza.
(Foto: archivio)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




