Si sono concluse alle 18:30 di oggi le ricerche dell’anziano scomparso da Desio che è stato ritrovato in un campo di mais.
Ritrovato morto l’anziano scomparso da Desio
Dopo esattamente 7 giorni, è stato ritrovato senza vita il corpo dell’anziano scomparso da Desio. “Dopo una ricerca a pettine da parte del personale dei Vigili del Fuoco, all’interno di un campo di mais, si è rinvenuto il corpo della persona”, confermano i pompieri impegnati da una settimana. Il corpo del pensionato di 77 anni era lì a Desio. Non si è allontanato da casa per chilometri come invece ipotizzato negli ultimi giorni.
Ricerche anche a Limbiate e a Paderno
Negli ultimi giorno, le ricerche si erano concentrate anche lungo il Villoresi tra Limbiate e Paderno Dugnano. Anche oggi il nucleo sommozzatori, aveva sondato il canale con esito negativo. Successivamente, le ricerche si sono spostate in ambito extraurbano fino al ritrovamento in un campo di mais a Desio. Nell’ultima settimana, si erano mobilitati Vigili del fuoco, carabinieri, protezione civile, anche le squadre speciali con cani molecolari e un elicottero. Un elicottero dei Vigili del fuoco ieri pomeriggio ha sorvolato a bassa quota il corso del Villoresi fino a Monza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




