Il piccolo Samuel è stato ritrovato tra Saronno e Rovello Porro. Il bambino di 8 anni vagava per strada sotto la pioggia, quando è stato notato da alcuni automobilisti che hanno allertato i carabinieri mobilitati nella sua ricerca.
L’emergenza per ritrovare Samuel è durata un paio d’ore, da quando i genitori hanno dato l’allarme trovandosi nella zona dei grandi magazzini Bossi tra Saronno e Gerenzano.
Samuel si era allontanato dai suoi genitori che si sono da subito spaventati. A facilitare le ricerche anche il fatto che indossasse una maglietta della Juventus, indumento che certo non passa inosservato. Nonostante la pioggia battente di questo tardo pomeriggio, il piccolo si è incamminato a piedi fino a raggiungere la periferia di Saronno, dove poi è stato rintracciato. Ora ha abbracciato la sua famiglia.
LEGGI
Samuel, 8 anni, si è perso con la maglia della Juve: ricerche attorno al Bossi di Saronno
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




