Un uomo al volante di una potente Lamborghini ha perso il controllo ed è finito contro alcuni alberi e auto in sosta in via Battisti a Rovellasca. Ci sono due feriti, di cui uno in condizioni gravissime, ricoverato in codice rosso all’ospedale di Legnano, nell’incidente che si è verificato questo pomeriggio poco dopo le 14 a Rovellasca, lungo la strada principale che attraversa il paese e che collega con Rovello Porro.
Per cause in fase di accertamento il conducente della Lamborghini è uscito di strada, abbattendo alcune piante a bordo carreggiata e urtando altre due vetture in sosta.
Sul posto sono intervenuti rapidamente un’ambulanza, l’auto medica e l’elicottero del 118 decollato dall’ospedale Sant’Anna di Como, oltre ai carabinieri della Compagnia di Cantù e i Vigili del fuoco di Saronno.
I vigili del fuoco del distaccamento di Saronno sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada hanno messo in sicurezza gli automezzi, liberato mediante l’uso di cesoia/divaricatore uno degli occupanti e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
Dei due uomini 37enni a bordo della Lamborghini, uno è stato trasferito in elicottero a Legnano in codice rosso, l’altro con l’ambulanza al Sant’Anna di Como in codice giallo.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube