Ha rubato in Brianza un set di cuffie per Ipad: fermato a Caronno Pertusella, gli è stato imposto il divieto di rientrare in questo comune ed è stato espulso dall’Italia.
A finire nei guai è stato un 52enne tunisino che ha rubato diversi accessori ipertecnologici ad Assago. Il proprietario, seguendo il geolocalizzatore, ha raggiunto la piazza Pertini di Caronno e ha chiamato il 112, che ha allertato la polizia locale. Raggiunto dai vigili, l’uomo ha fatto suonare l’Ipad, trovato addosso a un tunisino di 52 anni: alla richiesta di spiegazioni, ha detto che lo aveva comprato in nero.
Divieto d’ingresso a Caronno ed espulso dall’Italia
Evidentemente il ladro aveva rivenduto la refurtiva, fatto sta che l’extracomunitario è finito nei guai: portato al comando della polizia locale, è stato foto-segnalato e, scoperto che dimorava illegalmente sul territorio italiano, è stato proposto al Questore di emanare il foglio di via; è stato anche deferito all’autorità giudiziaria per ricettazione, con una denuncia a piede libero. Ebbene, in questi giorni è pervenuta alla polizia locale la comunicazione che l’extracomunitario è stato espulso dall’Italia né potrà più rimettere piede a Caronno.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube