Ha 8 anni indossa la maglietta della Juve ed è di carnagione scura. E’ questo l’identikit di Samuel, il bambino di otto anni che da oltre un’ora sta tenendo tutti col fiato sospeso. In tanti sono mobilitati nella zona commerciale del Bossi tra Saronno e Gerenzano.
L’allarme è stato dato dai suoi genitori che si trovavano per una domenica di compere nei grandi magazzini Bossi. A un certo punto Samuel ha fatto perdere le proprie tracce.
Immediatamente si sono mobilitati con il personale del centro commerciale per cercare il piccolo Samuel di appena 8 anni, ma qualsiasi tentativo ha dato esito negativo.
Sono così stati allertati i carabinieri della compagnia di Saronno che stanno cercando Samuel anche nella zona esterna al centro commerciale tra Saronno e Gerenzano. Di certo salta all’occhio perché indossa la maglia della sua squadra del cuore, la Juventus.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




