
Da San Vittore a una comunità di Limbiate. Fabrizio Corona potrebbe uscire dal carcere per essere affidato a una comunità terapeutica con sede a Limbiate.
Lo ha deciso il tribunale di sorveglianza di Milano che ha concesso all’ex fotografo dei vip l’affidamento terapeutico.
La richiesta di affidamento provvisorio e terapeutico presentata dai legali dell’ex paparazzo è stata accolta dal giudice della Sorveglianza di Milano, Simone Luerti.
La prima richiesta è stata respinta a metà settembre, quando era stato chiesto l’affidamento a una comunità nel bresciano.
Ora il provvedimento emesso, che permette a Corona di uscire già oggi da San Vittore, dovrà essere, però, confermato in un’udienza davanti a un collegio della Sorveglianza a fine marzo.
Il giudice Crosti aveva deciso mesi fa che l’ex ‘re dei paparazzi’ doveva rimanere in carcere, dato che, scriveva, ci sono “concreti elementi” che testimoniano la sua “attuale pericolosità sociale”.
(Foto ANSA)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




