Acqua dal tetto del Paladozio, secchi a terra sulla pista indoor e sul parquet della Pallavolo anche oggi, che la pioggia è stata certamente più moderata rispetto a lunedì.
Continuano ad arrivare segnalazioni di utenti riguardo le condizioni di precarietà in cui versa la copertura del Paladozio di Saronno, struttura sportiva utilizzata per gli allenamenti della Pallavolo Saronno e della Osa Saronno Libertas atletica leggera.
Acqua dal tetto, secchi sui pavimenti al Paladozio di Saronno
Se lunedì si era registrata l’ennesima “bomba d’acqua”, oggi le precipitazioni sono state molto più moderate, eppure la situazione è comunque grave e tale da rendere molto difficoltose (e forse anche pericolose) le attività all’interno.
La pista indoor di atletica, tra l’altro è stata inaugurata solo un anno fa e ora rischia seriamente di rovinarsi a causa dell’acqua che scende dalla copertura. Lo stesso vale per il parquet del campo di pallavolo.
La situazione è nota al Comune di Saronno, l’assessore ai Lavori pubblici, Francesca Pozzoli ha spiegato che ”la guaina è stata martoriata dalla grandine e serve quindi il completo rifacimento della copertura. Ora stiamo approfondendo due soluzioni tecniche, con i relativi costi e dobbiamo capire qual è la più idonea”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




