AGGIORNAMENTO ORE 10,15 La strada è stata riaperta al traffico alle ore 10,15. La donna è stata soccorsa e portata in ospedale in codice verde. Ancora da chiarire le motivazioni del suo gesto.
Circolazione paralizzata questa mattina a Saronno per una emergenza in via Volonterio dove un’auto si è messa di traverso al centro del cavalcavia sulla linea ferroviaria, in prossimità dell’ingresso del Liceo Legnani.
Sul posto sono presenti pattuglie di carabinieri e Polizia locale, un’ambulanza, l’auto medica, l’auto infermieristica e un mezzo dei Vigili del fuoco.
Il cavalcavia è stato chiuso al traffico. La circolazione sulle strade di Saronno è praticamente in tilt, considerando che quella è normalmente una zona ad altissimo traffico specialmente nella giornata di mercoledì, quando c’è anche il mercato cittadino.
Non è chiaro cosa sia successo alla persona all’interno dell’automobile. Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto pare che la donna all’interno dell’autovettura stia comunicando con dei cartelli, forse minacciando gesti estremi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




