Incidente sul lavoro a Saronno: un uomo caduto da un trabattello è stato soccorso questo pomeriggio in via Lario, ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso.
L’emergenza è scattata poco prima delle 15,30 in via Lario, una strada residenziale di Saronno, traversa di via Volonterio.
Un uomo di 57 anni, artigiano che stava effettuando dei lavori esterni, è caduto a terra da un trabattello, per cause ancora in corso di accertamento, riportando conseguenze gravi. Sul posto infatti, la centrale operativa di Areu (118 Lombardia), ha inviato un’ambulanza, l’auto infermieristica e l’auto medica, insieme ad un pattuglia della Polizia locale.
L’uomo stava effettuato dei lavori all’esterno di un’abitazione e si trovava su un trabattello nella zona del box garage, a circa 2 metri di altezza. Per cause da accertare, il 57enne ha perso l’equilibro ed è caduto a terra, riportando trauma cranico e facciale e trauma cranico con perdita di sangue.
Secondo un prima ricostruzione, quando è caduto l’artigiano era da solo: il suo collega si era assentato per recuperare del materiale e al ritorno lo ha trovato a terra insanguinato e in stato confusionale
Dopo le prime operazioni di soccorso sul posto, il 57enne è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Legnano.
Sfoglia l’ultima edizione del Notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube