La droga? Nascosta nel manubrio della bicicletta. Così è stata pizzicata e denunciata una donna di 38 anni a Saronno, già nota alle forze dell’ordine. I carabinieri l’hanno notata aggirarsi nei pressi della stazione ferroviaria di piazza Cadorna. Con sè aveva sempre una bicicletta, senza mai farne un reale utilizzo.
Insospettiti da questo dettaglio i carabinieri hanno voluto vederci chiaro. I militari l’hanno bloccata ispezionando la due ruote che sembrava nascondesse qualcosa. All’interno di
un incavo ricavato nel manubrio in ferro, vi era nascosta della sostanza che all’analisi immediata dei carabinieri è risultata essere hashish ed eroina.
I carabinieri sono certi che la donna utilizzava il mezzo per celare la droga che vendeva ai richiedenti che lei conosceva. Sono stati sequestrati 10 grammi di hashish e 4 grammi di eroina mentre lei è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.
(foto di repertorio)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




