C’è anche Elena Lietti, attrice di Saronno, nel cast dell’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo “Il grande giorno”. Interpreta Valentina, seconda moglie di Giovanni, nel lungometraggio uscito nelle sale a fine dicembre e diretto da Massimo Venier.
Qui il trailer:
Elena Lietti, da quando ha cominciato la sua carriera a teatro con Filippo Timi, ha dato prova di grande talento in numerose pellicole: da “Il rosso e il blu”, di Giuseppe Piccioni, a “La pazza gioia”, di Paolo Virzì. Nel suo curriculum c’è anche una collaborazione con Nanni Moretti: nel 2019 ha lavorato nel film “Tre piani”. E’ stata poi reclutata nel cast delle migliori serie italiane degli ultimi anni: ha brillato ne “Il miracolo” e in “Anna”, di Niccolò Ammaniti”, ma aveva già esordito nel 2013 ne “I delitti del BarLume” ed era anche comparsa nell’episodio 27 della quinta stagione di “Camera Cafè”.

Come dimostra nell’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, l’attrice saronnese è un’interprete del grande e piccolo schermo completa, capace di recitare in ruoli estremamente drammatici quanto in quelli comici e surreali.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





