Rissa a colpi di bottiglia in pieno centro a Saronno: due persone soccorse a breve distanza e l’intervento dei City Angels per sedare gli animi.
Il centro di Saronno è stato per l’ennesima volta teatro di una violenta rissa, che si è conclusa addirittura con colpi di bottiglie in vetro e la perdita copiosa di sangue da parte di uno dei feriti.
Gli interventi delle ambulanze in centro sono stati due a distanza di 30 minuti: alle 23,28 una prima uscita in Vicolo del Caldoper evento violento o rissa. L’ambulanza della Croce rossa di Saronno ha portato soccorso ad un ragazzo di 24 anni, trasferito in codice verde all’ospedale cittadino.
Rissa a Saronno in centro, colpi di bottiglia e sangue in strada
Due minuti dopo la mezzanotte, nuova uscita dell’ambulanza, questa volta in piazza Libertà, a poche decine di metri dal precedente intervento. In questo caso, alla presenza anche dei volontari dei City Angels che da qualche mese operano a Saronno, viene soccorso un altro ragazzo per “evento non noto” (come scrive Areu).
Ma sono gli stessi City Angels a riferire l’episodio parlando di rissa.
“Nel corso del servizio, in Piazza Libertà, interveniamo a seguito di una violenta rissa, finita a colpi di bottiglia, soccorendo il ferito, chiamando i soccorsi sanitari e la Polizia Locale, nonché contenendo i presenti e placando gli animi esagitati” -spiegano.
Una violenta aggressione a colpi di bottiglia e lanci di pietre si era verificata pochi giorni fa anche davanti alla stazione ferroviaria.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




