Controlli straordinari dei carabinieri di Saronno, insieme con la polizia locale, contro il degrado urbano, lo spaccio di stupefacenti e i reati predatori: numerose le persone sottoposte a verifiche o fermate; ci sono anche una denuncia e un arresto.
In diverse zone della città sono state eseguite identificazioni e perquisizioni. Controllate oltre 20 persone, eseguiti 4 fermi di soggetti privi di documenti, disposta una denuncia per immigrazione clandestina.
E’ stato anche arrestato un 32 enne perchè a suo carico risultava un provvedimento di cattura per maltrattamenti in famiglia: l’uomo, originario della provincia di Trento, si trovava per motivi in corso di accertamento nella zona centrale di Saronno. Al termine delle formalità di rito è stato tradotto nel carcere di Busto Arsizio
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




