Furti nei box condominiali, due arresti e refurtiva recuperata. I carabinieri di Saronno hanno eseguito ieri l’ordinanza del Tribunale di Busto Arsizio nei confronti di un cittadino 29enne di origini marocchine e una donna 27 enne di Saronno, sottoposti rispettivamente agli arresti domiciliari e all’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.
Al termine delle indagini condotte dai Carabinieri i due sono ritenuti responsabili di furto aggravato poiché nel mese di aprile, insieme a una terza persona al momento rimasta ignota, si erano introdotti all’interno di almeno cinque box privati condominiali nella città di Saronno, forzando la porta ed asportando biciclette, elettrodomestici, generi alimentari e un’autovettura elettrica per un valore di diverse decine di migliaia di euro.
L’operato dei carabinieri ha consentito altresì il recupero della refurtiva e la restituzione ai proprietari.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



