Questa sera a Saronno un incidente stradale tra auto e moto ha provocato un grosso botto con successiva presenza di fumo che ha spaventato diversi residenti.
L’incidente è avvenuto in via Volta a Saronno.
L’allarme è scattato poco prima delle 19,45 sulla strada che dal centro di Saronno porta verso la periferia al confine con Rovello Porro. L’incidente ha coinvolto un giovane di Saronno in sella ad una moto e un’auto. L’impatto tra i due veicoli è stato molto violento e ha provocato un principio di incendio.
Il ragazzo ventenne che era in sella alla moto è finito a terra malamente, riportando la sospetta frattura di un arto inferiore in seguito all’incidente.
Fiamme e fumo a Saronno dopo l’incidente tra auto e moto
I residenti, accorsi in strada dopo il botto dopo avere visto il fumo, hanno subito dato l’allarme che ha fatto convergere sul posto un’ambulanza partita da Lomazzo, l’auto infermieristica partita dalle sede Cri di Misinto e un mezzo dei Vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, oltra alla pattuglia dei carabinieri della compagnia di Saronno.
Il giovane motocilista è stato soccorso sul posto, poi caricato in ambulanza e trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano. I vigili del fuoco hanno spento il principio di incendio, mettendo in sicurezza i veicoli coinvolti nell’incidente.
Sfoglia il notiziario in edizione digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube