Dramma a scuola nella mattinata di martedì 13 dicembre, quando un dodicenne cade dalla tromba delle scale a Saronno, al collegio Arcivescovile Castelli, ed è stato trasportato in elisoccorso in ospedale in gravi condizioni.
Cade dalla tromba delle scale di scuola, a Saronno: in elisoccorso all’ospedale
Il giovane che cade, poi la paura: non sono state ancora chiarite le dinamiche dell’accaduto, ma il dodicenne precipitato dalla tromba delle scale a scuola, al collegio Arcivescovile di Saronno, è stato trasportato in gravi condizioni con l’elisoccorso all’ospedale di Bergamo, in gravi condizioni. A scuola si sono recati i carabinieri della compagnia di Saronno stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Cade dalle scale all’Arcivescovile di Saronno: diverse fratture
Il dodicenne è precipitato da un pianerottolo delle scale interne, da un altezza di circa 4 metri, quando la campanella era appena suonata. Durante la caduta, il ragazzino ha riportato diverse fratture, tra le quali anche una al femore, oltre che lesioni al volto. La preoccupazione è che ci potessero essere anche lesioni interne o alla testa, motivo per cui l’elisoccorso lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale di Bergamo.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




