Prima un giovane studente in bici investito e poi un furgone in fiamme: mattinata complicata per il traffico a Saronno.
Attimi di apprensione questa mattina, venerdì 30 maggio, a Saronno, dove un ragazzo di 15 anni è stato investito mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. L’incidente è avvenuto intorno alle 7:53 in via Don Antonio Stoppani, nella zona sud della città.
Ragazzo in bici investito a Saronno
Secondo una prima sommaria ricostruzione, si è trattato di un incidente stradale con investimento di un ciclista. Il ragazzo, di 15 anni è stato soccorso sul posto dalle squadre sanitarie attivate immediatamente dopo la segnalazione.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Saronno e l’auto infermieristica di base a Saronno. Dopo le prime cure, il ragazzo è stato trasportato in ospedale a Legnano in codice giallo.
Presenti sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Saronno allertati per i rilievi e la gestione della viabilità.
Furgone in fiamme sul cavalcavia a Saronno
Poco più tardi, verso le 9, un furgoncino ha preso fuoco sul cavalcavia di via Volonterio. Per cause ancora in fase di accertamento, le fiamme si sono sviluppate da un furgone in marcia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Saronno e pattuglie della Polizia locale che hanno deviato il traffico. In questa circostanza non risultano feriti ma grossi disagi per la circolazione in città.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




