Ben 100mila euro di contributi erogati al Distretto del Commercio Antiche Brughiere. Li ha erogati Regione Lombardia sulla base dei progetti presentati dagli esercenti. Fondi coi quali saranno concretizzate opere e iniziative con cui promuovere il commercio di vicinato.
“I contributi non sono all’altezza dei bisogni di oggi, ma sono un segnale di sostegno per le attività che ne hanno saputo cogliere l’opportunità – rimarca Rachele Grassi, presidente del Did e vice presidente di Confcommercio Ascom Saronno – A metà aprile sarà riaperto un bando per la distribuzione dei 30mila euro non distribuiti nella prima fase. Invitiamo le attività a seguire i nostri canali istituzionali www.didantichebrughiere.it, i siti comunali e il sito di Confcommercio Ascom Saronno www.confcommerciosaronno.it, per essere informati tempestivamente sui tempi di apertura e chiusura del bando e sui requisiti di partecipazione”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


