Truffata una donna di Origgio nel parcheggio dell’Esselunga di Saronno.
Mentre caricava la spesa in auto, una donna è stata avvicinata da un’ignota che le ha chiesto un’informazione, fingendosi in difficoltà. Dopo averle risposto, la vittima si è girata verso la portiera del conducente, accorgendosi troppo tardi di un complice che le sottraeva la borsetta. I due ladri sono poi fuggiti a bordo di un’auto, lasciandola senza contanti, carte di credito e documenti, ora difficili da recuperare. La speranza è che la borsa, con gli effetti personali, venga ritrovata nelle vicinanze.
La polizia locale mette in guardia i clienti dei supermercati per il proliferare di questi episodi, che si verificano puntualmente anche nella zona commerciale di Caronno Pertusella.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




