Durante un controllo di un’autovettura dalla cui targa era risultata oggetto di appropriazione indebita, ovvero noleggiata ma non più restituita, i carabinieri hanno perquisito l’autista, un cittadino di origini marocchine di 37 anni, rinvenendo una busta con all’interno circa 50 dosi già preconfezionate di cocaina.
Attraverso le chiavi trovate, è stata estesa la perquisizione alla sua casa, recuperando ulteriore sostanza stupefacente – cocaina e hascisc per circa 300 grammi – oltre alla somma di 11mila euro in contanti e al materiale utile al confezionamento, nonché un bilancino di precisione. Tutto lo stupefacente e il denaro sono stati posti sotto sequestro e l’uomo, già sottoposto a provvedimenti restrittivi della libertà per precedenti vicende giudiziarie, è stato dichiarato in arresto.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




