Secondo grave episodio in pochi giorni a Saronno dove un malvivente strappa la collana ad una donna in bici facendola cadere a terra.
Stavolta il delinquente ha ferito anche un giovane intervenuto in soccorso della prima vittima.
E’ successo l’altro giorno nel primo pomeriggio in via Don Guanella. La donna 55enne in bicicletta è stata affrontata da un giovanissimo nordafricano che le ha strappato la collana che aveva addosso, facendola cadere a terra e provocandole contusioni e abrasioni.
Un episodio simile a quello accaduto domenica sera sempre a Saronno.
L’agguato è stato visto da un 29enne che istintivamente ha cercato di bloccare l’aggressore, riuscendo ad afferrarlo. Ma il malvivente ha reagito scagliando il telefono cellulare addosso al 29enne che tentava di fermarlo e che per questo ha mollato la presa, consentendo al rapinatore di allontanarsi rapidamente.
Saronno, collana strappata a una donna in strada, due volte in pochi giorni
Sul posto è arrivata un’ambulanza: la donna a cui è stata strappata la collana e che è caduta a terra è stata medicata sul posto ma ha poi rifiutato il ricovero, mentre il 29enne che l’ha soccorsa è stato accompagnato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno.
I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire all’identità del malvivente.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




