Un uomo di 59 anni è stato trovato morto in strada nella via Frua a Saronno. E’ successo la scorsa notte, quando uno degli automobilisti di passaggio lo ha visto riverso a terra e ha chiamato i soccorsi. E’ intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa, seguita da un’automedica e un’autoinfermieristica, ma l’uomo non dava segni vitali e si è dovuto prendere atto del decesso.
Sulla morte stanno indagando i carabinieri della locale Compagnia. Due le ipotesi al vaglio: che sia caduto mentre camminava (abita nelle vicinanze) e che qualcuno lo abbia investito per poi scappare, lasciandolo a terra senza prestargli soccorso (pare avesse un trauma cranico, in ogni caso ha perso sangue). Per questo si cercano testimoni in grado di fornire indizi utili alle indagini. Forse aiuterà a fare luce su quanto accaduto l’autopsia.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




