
Ha fatto un volo di oltre quattro metri cadendo violentemente al suolo. E’ finita così in gravissime condizioni la donna di 62 anni, residente a Senago, investita ieri pomeriggio a Paderno Dugnano.
L’incidente è avvenuto in via Mazzini in prossimità di via Galli. Erano da poco passate le 13 di ieri pomeriggio, quando la donna che procedeva in bicicletta è stata travolta da un’auto diretta nella zona industriale a pochi passi dallo svincolo della Milano-Meda.
L’impatto con il veicolo è stato violentissimo tanto che la 62enne è stata sbalzata dalla bicicletta facendo un volo di oltre quattro metri. Altrettanto violento è stato l’impatto con l’asfalto bagnato dalla pioggia. Ha immediatamente iniziato a perdere molto sangue dalla testa.
Sul posto sono arrivati in codice rosso i sanitari del 118 con ambulanza e automedica. Dal comando della Polizia Locale sono state inviate due pattuglie per i rilievi del caso. Dopo i primi accertamenti sul posto, la donna è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




