Un uomo di 64 anni è morto questa mattina sulla autostrada A8 nel tratto Busto Arsizio-Castellanza, investito da un mezzo pesante.
Qualche attimo prima, non erano ancora le 6 del mattino, l’uomo è stato coinvolto in un incidente tra la sua auto e un furgone che, per cause ancora in accertamento, si sono scontrati.
Il conducente dell’auto, un uomo di 64 anni, é sceso dal veicolo dopo lo scontro ed è stato investito da un mezzo pesante che sopraggiungeva proprio in quel momento.
A nulla è valso l’intervento del personale sanitario e dei Vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, giunti sul posto con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali.
Purtroppo il 64enne ha perso la vita sul colpo.
L’incidente ha provocato la chiusura parziale dell’autostrada in direzione Milano, con conseguenti code e rallentamenti per buona parte della mattinata.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram







