Morto 50enne di Baranzate a Varzi dopo uno scontro con la sua auto.
La tragedia è avvenuta questo pomeriggio attorno alle 16, quando il baranzatese è uscito fuori strada in località Sagliano ribaltandosi su sé stesso. L’impatto è stato violentissimo e per lui non c’è stato nulla da fare.
L’esatta dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri della Compagnia di Voghera. Sul posto si sono precipitati anche i Vigili del Fuoco di Pavia con un’ambulanza e l’elisoccorso. I sanitari hanno potuto solo constatare l’avvenuto decesso. Al momento dell’identità del baranzatese trapelano solo le iniziali e l’età. La vittima è di E.B., 50enne, pare avesse una seconda casa nell’Oltrepo Pavese a Varzi durante il rientro al termine di questo fine settimana di festa è avvenuto lo schianto. Tra le cause non viene esclusa neppure l’alta velocità.
E’ il secondo incidente mortale avvenuto fuori porta che si registra negli ultimi sette giorni. Domenica scorsa un uomo di Varedo ha perso la vita tra Varenna e Bellano sul lago di Como. Anche per lui non c’è stato nulla da fare.
LEGGI
Tragedia a Bellano, scontro tra autobus e moto: muore centauro di Varedo
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




