Emergenza a Lazzate, dove i Vigili del Fuoco sono intervenuti per un’avaria a un impianto antincendio di un’azienda.
Lo spettacolo che si è presentato davanti agli occhi dei pompieri e dei volontari del distaccamento di Lazzate era più quello di uno schiuma party della vigilia di Natale che di una e vera e propria emergenza. E’ successo tutto attorno a mezzogiorno in un’azienda di via San Lorenzo. Nello stabilimento con stoccaggio di detersivi, qualcosa è andato storto. Ed è partito l’impianto antincendio che ha iniziato a produrre la tipica schiuma a cui si è ben presto aggiunta quella dei prodotti per lavaggio.
La schiuma ha iniziato a fuori uscire anche all’esterno della ditta, dove nel giro di pochi minuti sono arrivati a sirene spiegate i mezzi dei pompieri. I volontari sono riusciti ad arginare per tempo lo sversamento di schiuma e fortunatamente nessuno è rimasto intossicato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




