Weekend di disagi per sciopero sui treni, con lo sciopero indetto dalla Rsu di Trenord e dal sindacato Orsa. Con tanto di agitazione che potrebbe interessare il personale Rfi dell’area milanese, dalle 21 di sabato alle 21 di domenica, 9 ottobre.
Weekend di disagi per lo sciopero dei treni
Nell’annunciato weekend di disagi saranno inevitabili i disagi, dalle limitazioni alle cancellazioni, sia per le tratte suburbane, oltre che nel collegamento con l’aeroporto di Malpensa. Non sarà garantito il servizio minimo, visto che lo sciopero è indetto in un giorno festivo.
I disagi per lo sciopero potranno ripercuotersi anche nei collegamenti che dalla Lombardia portano verso Veneto, Emilia Romagna e Piemonte, oltre che per la tratta transfrontaliera Tilo con il Canton Ticino, per quanto riguarda il segmento italiano. Nella serata di sabato, 8 ottobre, prevista circolazione regolare per i treni con orario di partenza entro le 21 e arrivo a destinazione finale entro le 22. Sino alla domenica sera, previsti autobus sostitutive senza fermate intermedie.
Redazione web
Sfoglia il notiziario in formato digitale su Pc, smartphone e tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




