Proseguono le ricerche del pensionato scomparso da Desio, da oggi coinvolgono anche Limbiate. Nel pomeriggio si sono concentrate attorno al canale Villoresi.
Scomparso da Desio: chi è il pensionato che non si trova da 4 giorni
Gli ultimi avvistamenti sono di giovedì mattina. Da allora non si hanno più notizie di un pensionato di 77 anni, alto 1.70 metri e che pesa 70 chili. Questi i particolari diffusi dalla famiglia. Al momento della scomparsa indossava un polo verde, una giacca scura, pantaloni jeans scuri, scarpe marroni con lacci. Il 77enne sarebbe uscito dalla sua abitazione senza documenti e senza cellulare. “Chiunque dovesse vederlo può contattare le forze dell’ordine al 112 oppure l’Associazione Penelope Lombardia 3807814931”.
Le ricerche anche a Limbiate nel canale Villoresi
Non è chiaro che cosa sia potuto accadere al pensionato scomparso da Desio. Le ricerche coinvolgono Vigili del fuoco, protezione civile e carabinieri. Sono tutti al lavoro per cercare qualche traccia che possa portare a lui. Da 5 giorni, non danno esito positivo. Ogni tentativo cade nel vuoto o si rivela infondato. Così nel pomeriggio di oggi le ricerche hanno coinvolto anche i corsi d’acqua, i canali e i fiumi. Diversi uomini e mezzi dei Vigili del Fuoco sono impegnati lungo il canale per cercare eventuali tracce del pensionato. In particolare, a Limbiate si stanno concentrando lungo via Marconi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




