Appello anche a Chi l’ha visto per Eles Koleci, scomparso da domenica da Milano e Cusano Milanino. Anche il programma di RaiTre si sta occupando del caso del 37enne di origini albanese.
Scomparso da Milano Bruzzano, residente a Cusano Milanino
In base a quanto diffuso da Chi l’ha visto, Eles Koleci vive a Cusano Milanino, ma la sua scomparsa sarebbe avvenuta a Milano nella zona di Bruzzano. Domenica 3 aprile è andato a trovare la sorella che abita in zona Bruzzano. Poi intorno all’ora di pranzo è uscito a piedi senza dire a nessuno dove doveva andare e da quel momento non ha dato più notizie. Non ha con sé un cellulare né i documenti. Potrebbe aver preso un treno dalla stazione di Milano Centrale o dalla stazione di Garibaldi.
Eles Koleci scomparso a Milano: ha vari tatuaggi
Eles Koleci ha 37 anni al momento della scomparsa. E’ alto un metro e 83 centimetri. Ha occhi e capelli castani. Come segni particolari si segnalano diversi tatuaggi. In particolare, una goccia tatuata sotto l’occhio destro, una scritta “Altin” sul collo e una scritta “Giada” sulle dita della mano destra.
Com’era vestito Eles, quando è scomparso
Al momento della scomparsa di domenica, Eles indossava una maglietta nera con la scritta “BOY”, cappellino e scarpe neri. Tutti i dettagli sono contenuti nella scheda aperta sul sito di Chi l’ha visto?. In onda il mercoledì sera su Rai Tre. Poche settimane fa il programma condotta da Federica Sciarelli era arrivato a Cusano per occuparsi di un altro caso di scomparsa. In quel caso si trattava di Carmine D’Errico, il pensionato trovato poi ucciso e bruciato in un capannone. Il figlio deve rispondere di omicidio e avrebbe confessato, ancora da chiarire le cause.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube