Un violento scontro tra auto e moto ha causato il ferimento in maniera grave di un 42enne questa mattina, a Cusano Milanino.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 8,30 in via Bellini, all’altezza dell’intersezione con via Merli.
Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto ha impattato violentemente contro uno scooter.
La violenza dell’urto ha letteralmente spezzato in due il ciclomotore. A terra è rimasto il conducente del mezzo, un 42enne di origine straniera, che è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Niguarda, mentre la Polizia locale effettuava i rilievi per ricostruire la dinamica del grave incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




